Benvenuto, Ospite
Nome utente Password: Ricordami

imbarco per le vacanze
(1 visualizzazione) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

TOPIC: imbarco per le vacanze

imbarco per le vacanze 11 Mesi fa #1260

ciao a tutti, se ancora non avete trovato un mozzo capace anche di cucinare, per le due settimane centrali di Agosto, eccomi!
cerco imbarco anche a pagamento per CROAZIA/GRECIA, partenza possibilmente da Veneto o Friuli Venezia Giulia.
Ho voglia di mare, di silenzi e di vento che ti avvolge, niente sabbia, niente ombrelloni, niente rumori inutili.
Non cerco avventure, quindi niente proposte stupide o indecenti grazie.
se cercate un aiuto per le vacanze fatemelo sapere, ho 48 anni, laurea in lingue, lavoro nella mia ditta, esperienza pluriennale di vela, magari un po' arrugginita ma sempre pronta a dare una mano.
ciao a tutti e buon vento.

Re: imbarco per le vacanze 11 Mesi fa #1270

SE cerchi lavoro non rispondermi se cerchi un imbarco per ferie ho ancora un posto su barca a vela in Egeo
barca vecchia capitano più che serio sposato Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Re: imbarco per le vacanze 10 Mesi, 4 Settimane fa #1271

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:

Re: imbarco per le vacanze 10 Mesi, 4 Settimane fa #1272

buon giorno Orlando o Giorgio? se gentilmente mi fai sapere un po' di informazioni su porto di imbarco, costi e quante persone ci saranno, potrei farmi già una idea.
attendo pertanto tue notizie, nel frattempo buon vento!
Cristina

Re: imbarco per le vacanze 10 Mesi, 4 Settimane fa #1273

Ciao Maria Cristina dovresti essere cosi gentile e contattarmi tramite il mio indirizzo mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. non ti preoccupare non sono uno che dopo ti riempie il tuo indirizzo mail di m....
se puoi scrivimi che ti faccio sapere tutto .

grazie ciao Giorgio
  • Pagina:
  • 1
Tempo di creazione pagina: 0.30 secondi
Scambio banner Scambio Banner Net-Parade Snippet